Secondo il sondaggio promosso da International WELL Building Institute (IWBI) nel 2023 “State of Workforce Well-Being Poll” il 96% del personale ritiene necessario per la produttività lavorare in un ambiente salubre.
La certificazione #WELL è lo strumento giusto per rendere più concreto tale impegno e noi di EETRA siamo entusiasti di poter accompagnare numerose organizzazioni nel processo certificatorio.
Con il suo approccio olistico #WELL promuove soluzioni concrete per ridurre l’impatto ambientale, migliorare la qualità della vita e adottare pratiche di governance responsabili.
Indipendentemente dal settore di attività e dalla dimensione ogni organizzazione può trarre vantaggio dalla certificazione WELL.
#Environment: WELL incentiva la riduzione dell’impatto ambientale delle strutture attraverso l’adozione di pratiche di efficienza energetica, l’utilizzo di materiali sostenibili e la gestione responsabile delle risorse idriche.
#Social: WELL si concentra sulla qualità della vita dei dipendenti promuovendo un approccio inclusivo, in cui salute fisica e psicologica, comfort e formazione dei lavoratori sono elementi prioritari.
#Governance – WELL sostiene una governance solida e trasparente, tramite la stesura e l’attuazione di politiche a beneficio della responsabilità sociale, dell’etica lavorativa e della tutela dei diritti umani e dei lavoratori.
#WELL #ESG #sostenibilità #benessere #ambiente #imprese #certificazione #realestate